The Zen of Balda è morto, Viva The Zen of Balda

Eccomi in nuovi vestiti, benvenuti.

Cercherò di mantenere il blog più vivo di quanto abbia fatto ultimamente: ho intenzione di scrivere recensioni di libri fotografici (sto preparando una recensione di Immediate Family di Sally Mann), annunci di mostre fotografiche (e non) (sabato andrò al Lucca Digital Photo Fest, la prossima settimana vi racconterò come è andata), commenti su obiettivi, fotocamere e accessori e molti off-topic di politica, società e scienza.

Di tanto in tanto posterò qualche mia foto, aggiornandovi sui miei ultimi progetti fotografici (soprattutto la versione più meditata di Proximity), i miei dubbi artistici ed i miei problemi tecnici.

Ho anche preparato una pagina (cercate Links, in alto sotto la barra del titolo) che man mano raccoglierà i links a pagine di fotografi che ritengo importanti/stimolanti/interessanti, ad articoli di carattere tecnico, a siti di case editrici, di mostre, di altri blog sulla fotografia. Vi prego di segnalarmi i vostri links preferiti, in maniera da averli tutti nello stesso luogo.

Spero che questo blog non muoia, ma che mantenga vivo il mio ed il vostro interesse.

P.S. qualsiasi cosa comprate da Amazon.co.uk cliccando su QUESTO LINK (vi prego di salvarlo come bookmark per le vostre future compere) aiuterà a mantenere vivo questo sito permettendomi di comprare altri libri fotografici da recensire. Grazie.

Leave a Reply

