Ciao,

ho cambiato le pagine delle Photo Galleries. In questo periodo non ho tempo per dedicarmi con serietà allo sviluppo del sito e quindi mi sono appoggiato ai servizi di Virgilio.

Se cliccate sul link vi trovate nel mio spazio foto. Per ora ci sono solo alcuni ritratti, i più divertenti e meglio realizzati, dei miei amici del DIFI.

Cercherò a breve di trasporvi anche la presentazione sul Jardin de Papillons che ho visitato questa estate in Belgio.

Guardate le foto e scrivetemi commenti che li inserirò nella descrizione della foto oppure, se ne avrò tempo, in una pagina speciale.

BZ

Leave a Reply

