Cari amici,

mi sono rotto di scrivere in inglese, anzi non ho proprio più scritto niente da quasi un mese.

Alcune novità nel sito: se guardate a destra c’è un nuovo link: Photo Galleries, da lì potrete ammirare le mie superbe foto. Per ora c’è solo una presentazione su un giardino di farfalle in Belgio, andate a farci una visita e ditemi cosa ne pensate, potrei aggiungere i vostri commenti alla pagina principale della presentazione. Potrebbe essere un’idea interessante, avere il vostro feedback per migliorarmi o per migliorare il sito o solo per riempirlo di altre cazzate, che non siano solo mie.

La mia vita: procede a salti ed incertezze, titubanze e le solite cose. Lezioni al DIFI, ma queste sono interessanti. I vecchi esami che pesano sulle spalle e fanno pressione, schiacciano, incombono nel futuro. Nella fotografia invece, sento che è da un pezzo che non faccio progressi, probabilmente perchè sono arrivato al primo grande scalino, passare da fotoamatore evoluto della domenica a fotografo con idee chiare su cosa e come vuole fotografare. Il mio campo d’azione preferenziale è la natura, ma avete in mente di quanto sia vasta? Ecco, io per ora mi fermo qui, a cercare di focalizzare le mie intenzioni e pensare come realizzare.

Ok, basta con le seghe mentali.

Ieri al DIFI c’è stata la solita orgia di cazzate, con disquisizioni di stile vestiario per quanto riguarda l’intimo machile. Nella mia poca sofisticatezza sono arrivato a questa conclusione:

Calzini: meglio evitare quelli bianchi di qualsiasi tessuto; di spugna solo con scarpe da ginnastica e di cotone colore scuro per le altre scarpe.

Mutande e boxer: io preferisco le mutande perchè mi tengono tutto in miglior ordine, specialmente quando faccio sport. Penso che sia meglio evitare anche in questo caso quelle bianche e tutte quelle di tessuto non molto buono, floscio e usurato. I boxer detesto quelli molli, lo lasciano troppo penzolone. Quelli attillati, secondo me, schiacciano troppo.

Va beh, questo è quello che penso io, se voi volete dire la vostra speditemi un’email che provvederò ad aggiornare la lista con le vostre preferenze.

Ricordatevi di guardare le mie foto e di insultarmi via email!

BZ

Leave a Reply

